« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Accademia, Livorno

Foto

Descrizione

LIVORNO - VIA S.JACOPO IN ACQUAVIVA
Situato al secondo piano di un condominio, in una delle zone più ambite di Livorno, proponiamo un delizioso appartamento monolocale. La posizione è strategica: a pochi passi dal lungomare, vicino a un ampio parcheggio libero e in prossimità dell’Accademia Navale, rendendolo un’opportunità interessante anche per chi cerca un investimento.
L’immobile, ristrutturato nel 2005, si presenta in ottime condizioni e si compone di un soggiorno luminoso con angolo cottura, organizzato per ottimizzare al meglio gli spazi ed una camera soppalcata che regala un’atmosfera intima e accogliente. Completano la proprietà un bagno con antibagno, che aggiunge comfort e funzionalità all’abitazione.
Grazie alla sua posizione strategica e alle caratteristiche moderne, questa soluzione si presta perfettamente sia per giovani coppie o single, sia come investimento mirato, considerando la vicinanza all’Accademia Navale e ai principali servizi della città.

Caratteristiche

Prezzo: 119.000 € Riferimento: CareLiv436
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
IN ESCLUSIVA
Arredamento: Arredato Superficie utile: 42 m2
Locali/vani: 1 Sala:
Cucina: Angolo cottura Camere: 1
Bagni: 1 con 1 doccia Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: No Piano:
Immobile disposto su n° piani: 2 Stato: Buono
Allarme: No
Classe energetica:
IPE: 170.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

IMMOBILCARE Livorno
Via Ricasoli, 78
Livorno (LI)
Mostra il telefono