Capannone industriale in vendita - Picchianti, Livorno
Foto
‹ ›Descrizione
Capannone Industriale (D/7) – Zona Picchianti, Livorno
Situato nella zona industriale del Picchianti , a Livorno, questo immobile di 400mq interni accatastato in categoria D/7 è ideale per attività industriali, logistiche e di stoccaggio.
L’ingresso principale è caratterizzato da un ampio cancello scorrevole, progettato per facilitare l’accesso dei camion. L’area di manovra è ampia e ben organizzata, consentendo una logistica fluida sia per il carico che per lo scarico delle merci.
Il piazzale esterno, esteso e funzionale, è perfetto per la movimentazione e il parcheggio di mezzi di lavoro, bilici e muletti.
L’immobile dispone di ampi spazi coperti dedicati allo stoccaggio di materiali, attrezzature o merci. Le strutture sono ben illuminate, con altezze interne che permettono l’uso di scaffalature e macchinari industriali. La configurazione modulare degli spazi consente di adattarli a diverse esigenze produttive e logistiche.
All’interno del capannone è presente un ufficio indipendente, spazioso e ben rifinito, dotato di bagno privato. Questa zona è pensata per ospitare la gestione amministrativa e operativa dell’attività, garantendo un ambiente di lavoro confortevole e separato dalle aree operative.
L’immobile è attrezzato con spogliatoi per i lavoratori, completi di bagni e docceco-sanitarie, rendendoli ideali per il personale impiegato in attività operative.
Grazie alla sua posizione strategica, agli ampi spazi operativi, ai servizi per i dipendenti e alla facilità di accesso per i mezzi pesanti, questo immobile rappresenta una soluzione ottimale per aziende del settore industriale, logistico o manifatturiero in cerca di un’area funzionale ed efficiente a Livorno.
Caratteristiche
Prezzo: | 280.000 € | Riferimento: | CareLiv452 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Capannone industriale | |
Superficie utile: | 590 m2 | Locali/vani: | 3 | |
Piano: | Piano terra | Stato: | Da ristrutturare | |
Classe energetica: |
IPE: 170.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)