Appartamento in vendita - S. Marco, Livorno
Foto
‹ ›Descrizione
LIVORNO - VIA PALESTRO
Proponiamo in vendita un luminoso appartamento al terzo ed ultimo piano, comodo a tutti i servizi e perfettamente servito dai mezzi pubblici.
L’immobile si distingue per l’ampia metratura e gli ambienti ben distribuiti. L'ingresso si apre su una grande cucina abitabile, luminosa grazie a due ampie finestre, ideale per chi ama cucinare e vivere lo spazio con convivialità. Il bagno è finestrato e completo di doccia.
La zona giorno si sviluppa in una sala doppia con camino, impreziosita da travi a vista che donano carattere e calore all’ambiente. La zona notte comprende due camere matrimoniali e una camera singola, perfetta come studio, stanza per gli ospiti o cameretta.
L'appartamento gode di ottima luminosità durante tutta la giornata, grazie anche agli affacci interni, che lo rendono particolarmente silenzioso e tranquillo, pur trovandosi in una zona centralissima.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca spazi comodi in una posizione privilegiata della città.
Completa la soluzione una cantina al piano terra di 12mq.
Caratteristiche
Prezzo: | 124.000 € | Riferimento: | CareLiv470 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 130 m2 | |
Locali/vani: | 5 | Sala: | Sì | |
Cucina: | Abitabile | Camere: | 3 di cui 2 matrimoniali | |
Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Riscaldamento: | Autonomo | |
Climatizzatore: | No | Piano: | 3° | |
Immobile disposto su n° piani: | 1 | Stato: | Da ristrutturare | |
Allarme: | No | |||
Classe energetica: |
IPE: 170.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)